Novità automotive di Ottobre

Novità automotive di Ottobre

Nuove arrivate al salone di Francoforte 2019.

Al salone automobilistico di Francoforte, Audi ha festeggiato i 25 anni della divisione sportiva presentando il nuovo motore V8 4.0 da 600cv sulla nuova Audi RS6 e sulla nuova RS7, la casa di Ingolstadt presenta esclusivamente motori Mild-Hybrid arricchendo la propria gamma con propulsori ibridi  sui modelli: A4, Q7 e Q5 accompagnati da un Restyle estetico.

Volkwagen presenta la sua macchina più attesa: l’ID.3
La prima vettura totalmente elettrica costruita sulla piattaforma modulare MEB, creata appositamente per le future auto elettriche del gruppo. L’ID3 vuole aprire un altro capitolo nella storia della Volkswagen dopo il Maggiolino e la Golf, montando la migliore tecnologia che la casa ha da offrire; munita dei nuovi loghi VW che simboleggiano l’evoluzione del marchio verso le motorizzazioni elettriche.
A seguire, sono state presentate la E-Up e la E-Golf, entrambe varianti elettriche dei modelli già presenti e ben consolidati nel mercato attuale.

Renault propone il Suv più venduto in Italia in versione Ibrida.
La nuova Renault Captur è stata svelata al Salone di Francoforte 2019. Design più deciso, interni più spaziosi e tanta tecnologia per driver e passeggeri, sono solo alcune delle novità introdotte. La Captur sarà il primo modello della casa ad avere un motore ibrido plug-in E-Tech affiancato dai motori tradizionali diesel e benzina.