Auto 2020, calendario dei modelli in uscita

Auto 2020, calendario dei modelli in uscita

Il 2020 si preannuncia come un anno ricco di novità automobilistiche! Abbiamo creato un piccolo calendario quadrimestrale contenente le nuove uscite di ogni singolo mese annunciate dalle case auto, salvo modifiche dell’ultima ora.

A Gennaio arriva sul mercato la F8 Tributo. Debutta anche la Volkswagen Golf che promette una grande svolta in termini di infotainment. Arriva il primo SUV per Aston Martin, la DBX.

– Ferrari F8 Tributo
– Aston Martin DBX
– BMW X6
– Citroen C5-Aircross Plug-in
– Jeep Renegade Plug-in
– Mercedes GLE Coupè
– Opel Grandland X Plug-in
– Volkswagen Golf
.


Nuova Audi A3 e la Seat Leon, entrambe completamente nuove e dal design rivisto. Febbraio 2020 sarà anche il mese delle piccole elettriche, con l’arrivo della Mini e della Opel Corsa, ma anche delle citycar come la Hyundai i10.

– Audi A3
– BMW X5 M
– Ford Kuga
– Hyundai i10
– Mercedes GLE 63 AMG
– Mini Cooper SE
– Opel Corsa-e
– Seat Leon
– Skoda Kamiq


In primavera si potrà ammirare la nuova BMW M3, che dovrebbe debuttare insieme ad un’altra sportiva di razza come la nuova Coupè Maserati. Marzo sarà anche il mese dell’inizio delle vendite della nuova Land Rover Defender.

– BMW M3
– Audi e-tron Sportback
– Ford Puma
– Jeep Compass Plug-in
– Land Rover Defender
– Maserati Coupè
– Polestar 2
.
.


In Aprile esce la nuova Ferrari SF 90 Stadale, con il motore ibrido da 1.000 CV. Ci sarà anche il debutto della Cupra Formentor e del crossover elettrico BMW, cioè la iX3. In arrivo anche la Porsche Taycan Cross Turismo e la Volkswagen T-Roc Cabrio.

– Porsche Taycan Cross Turismo
– BMW iX3
– Cupra Formentor
– Ferrari SF 90 Stradale
– Jaguar XJ
– Mercedes EQA
– Skoda Superb Plug-in
– Volkswagen T-Roc Cabrio
.